Juventus-Napoli 0-0, grande equilibrio e poche occasioni. Vlahovic bocciato dopo 45'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Le emozioni sono (purtroppo) rimaste a bordo campo, tra il saluto a Szczesny e quello a Tacconi all’inizio e il giro di campo di Conte alla fine; e poi lassù, con la foto di Totò Schillaci sui maxischermi dell’Allianz Stadium e il minuto di silenzio, rotto solo da qualche imbecille (che non manca mai): per il resto, serotonina prossima allo zero, come il risultato. Zero a zero, appunto, per la Juve il terzo filato in campionato, dopo Roma (sempre in casa) ed Empoli (on the road). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il pareggio ha restituito al Napoli la consapevolezza nei propri mezzi, segno che la squadra ha ritrovato quella solidità che aveva contraddistinto i suoi migliori momenti. Il pareggio contro la Juventus a Torino ha avuto un effetto positivo sul morale del Napoli. (Napolipiu.com)

Così scrive su Libero Luciano Moggi in merito al Napoli: (CalcioNapoli24)

La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Juventus-Napoli, il retroscena: come hanno reagito gli azzurri al pareggio

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Vlahovic le ha giocate tutte le partite e ci sarà bisogno di un po’ di turno over perché ci sono Genoa e Lipsia, la settimana successiva. Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. (Tutto Juve)

Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha commentato lo 0-0 dello Stadium tra i bianconeri e il Napoli. (AreaNapoli.it)

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato sul suo canale YouTube il match di campionato tra Juventus e Napoli di sabato sera. (Tutto Juve)