Coach Messina: "Noi e Mirotic trattati come gli ultimi dei rookie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita con l’Olympiacos: “Complimenti a loro. E’ stata una partita giocata alla pari, in cui siamo andati vicinissimi a vincere, contro una seria candidata alle Final Four di questa EuroLeague. Questo è l’aspetto positivo della serata. Tutti parleranno adesso dell’ultimo possesso, ma ci sono state tante piccole cose che avremmo potuto fare meglio per vincere questa partita. (Olimpia Milano)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa è la buona cosa. Il coach dell'Olimpia Milano ha anche avuto parole durissime sul trattamento dell'arbitraggio di oggi al Forum: "Congratulazioni all'Olympiacos. (Pianetabasket.com)
Fournier decide la partita, spostando gli equilibri con 18 punti (La Gazzetta dello Sport)
Partita combattuta fino all’ultimo possesso al Mediolanum Forum, dove l’Olympiacos strappa la vittoria per 83-84 contro l’Olimpia Milano. Incontro caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte e grande equilibrio, con i greci che hanno avuto la meglio nei momenti decisivi. (Pianetabasket.com)
Un’altra volata amara, un’altra beffa nei secondi finali, con una palla persa sul possesso decisivo. La gara con l’Olympiacos è equilibratissima, con continui parziali da una parte e dall’altra, in cui alla squadra di Messina non bastano tre uomini in doppia cifra (Mirotic, Shields e Bolmaro) ed una sfida lottata possesso su possesso contro una delle favorite per il successo finale. (RealOlimpiaMilano)
Un punto, ancora un solo punto come settimana scorsa con il Bayern, costringe l’EA7 alla terza sconfitta consecutiva, pur giocando una gara ad altissimo livello. Non bastano le prove di Shields (nella foto) e Mirotic che, seppur guardati a vista, chiudono con 15 e 16 punti. (Quotidiano Sportivo)
Ottima partita dei biancorossi, che tuttavia cadono nuovamente sul finale non riuscendo a segnare durante l’ultimo possesso per la vittoria. Subito dopo il match, in conferenza stampa Ettore Messina ha fatto i complimenti agli avversari e alla propria squadra, ma ha lamentato una disparità di trattamento da parte della terna arbitrale. (BPD - Backdoorpodcast)