Recensione: Indiana Jones e l'Antico Cerchio

Recensione: Indiana Jones e l'Antico Cerchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo giocato a fondo Indiana Jones e l’Antico Cerchio, l’ultima brillante fatica di MachineGames (team che in passato ha brillato nel rinnovare ed elevare Wolfenstein) voluta fortemente da Todd Howard ed una cosa è certa: tutti i trailer e le anteprime non ci hanno preparati a questo livello di profondità cinematografica. Introdotti alla trama de L’Antico Cerchio con un meraviglioso omaggio a “Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta”, che funge sia da tutorial che da dichiarazione d’intenti per ciò che saranno le nostre future 40 ore di gioco, è stupefacente capire la direzione presa da MachineGames in questo loro nuovo titolo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

MachineGames ha pubblicato il sostanzioso Update 2 per Indiana Jones e L'Antico Cerchio, che apporta diversi miglioramenti grafici e di altra natura, con correzioni di bug e aggiustamenti vari in grado di evolvere il gioco sotto diversi aspetti. (Multiplayer.it)

I parametri al momento non sono molto precisi ma intanto possiamo farci una buona idea sull'andamento di Indiana Jones e L'Antico Cerchio in versione console, che a quanto pare ha conquistato un buon numero di utenti, confermando l'ottima ricezione dimostrata anche dalla critica per questo nuovo titolo di MachineGames. (Multiplayer.it)

Indiana Jones e l’Antico Cerchio è un gioco di cui tutti noi, giocatori ormai navigati, avevamo terribilmente bisogno. Il titolo pubblicato da Bethesda e sviluppato da Machine Games è una creazione di un tempo videoludico quasi scomparso, che poco ha a che fare con l’industria moderna. (Powned.it)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio si aggiorna ancora: le novità dell'Update 2

Ma soprattutto, c'è l'avventura. E poi ci sono gli enigmi, i rompicapi, gli antichi manufatti, la storia e le maledizioni, e gli immancabili frusta e cappello. (ilmessaggero.it)

Forse è più Indiana Jones degli ultimi film di Indiana Jones. Indiana Jones e l’Antico Cerchio è l’ultimissima avventura videoludica, sviluppata da Machine Games, che è dedicata al celebre archeologo ed è in grado di far rivivere tutte le sensazioni delle pellicole anni Ottanta dirette da Steven Spielberg. (Corriere della Sera)

Nel primo update era stato introdotto il supporto per Path Tracing su PC, insieme a una serie di correzioni, miglioramenti e ottimizzazioni specifiche per la versione PC. Indiana Jones e l'Antico Cerchio si aggiorna ancora, con Bethesda e MachineGames che annunciano l'arrivo dell'Update 2 a partire da questo momento. (Spaziogames.it)