L'Inter sa soffrire: 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea. Super Sommer, che gol Thuram

L'Inter sa soffrire: 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea. Super Sommer, che gol Thuram
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter sa soffrire: 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea. Super Sommer, che gol Thuram È finito il match amichevole disputato a Stamford Bridge: l'Inter pareggia per 1-1 contro il Chelsea di Maresca. Bellissimo il gol realizzato da Marcus Thuram al 26'. Il canovaccio della partita in realtà ha visto i Blues governare il possesso palla e collezionare le migliori occasioni, con la squadra di Inzaghi che si è affacciata in avanti soprattutto in ripartenza, ma senza mai perdersi d'animo e mostrando una grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Campioni d'Italia in vantaggio con Marcus Thuram nel primo tempo, a pochi secondi dalla fine del match il pareggio della squadra di Enzo Maresca con Ugochukwu. (Sport Mediaset)

A sbloccare il risultato la rete di Thuram che, al 26°, conclude al meglio la ripartenza nata sull'asse Bisseck-Correa. (Tiscali)

Analisi tattica Chelsea-Inter, le scelte di Inzaghi: PRESTAZIONE NERAZZURRA – L’Inter arriva all’amichevole con il Chelsea con la voglia di rifarsi dopo la brutta sconfitta per 0-2 contro l’Al Ittihad. (Inter-News)

Inter, soluzione “rinnovata” contro il Genoa? La possibile scelta in difesa!

Tanti movimenti intelligenti a svariare, dribbling, falli subiti e un gol di pregevole fattura: ottima notizia in vista di Genova. Probabile non abbia i 90 minuti nelle gambe, ma nei 60 di autonomia mostra di essere tornato quello che i tifosi avevano lasciato il 22 aprile, giorno dello Scudetto. (Fcinternews.it)

INCONTRO – In attesa della sfida di Londra contro il Chelsea per l’ultima amichevole stagionale, l’Inter ha incontrato i soci del fanclub di Londra. Una sorpresa ben gradita per i tifosi inglesi prima della gara a Stamford Bridge (Inter-News)

L’Inter affronterà il Genoa nella prima sfida della stagione di Serie A 2024-2025. Possibile che Simone Inzaghi effettui una scelta particolare in difesa. (Inter-News)