Chelsea-Inter, Bastoni rimane in panchina: ECCO il motivo

Chelsea-Inter, Bastoni rimane in panchina: ECCO il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Escluso a sorpresa dalla formazione titolare dell’amichevole giocata questo pomeriggio dall’Inter in casa del Chelsea, Alessandro Bastoni è rimasto a guardare i compagni dalla panchina di Stamford Bridge per tutta la durata dell’incontro che si è chiuso in parità con i gol di Thuram e Ugochukwu. Dietro l’assenza del difensore centrale in campo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, vi sarebbe un leggero affaticamento muscolare. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter impatta contro il Chelsea di Enzo Maresca nell’ultima amichevole estiva del club nerazzurro: di seguito l’analisi tattica di Chelsea-Inter (1-1), in cui al gol di Marcus Thuram ha risposto quello di Lesley Ugochukwu. (Inter-News)

ELEMENTO PRINCIPALE – Dei giocatori dell’Inter visti all’opera nel precampionato (finalmente) finito questo pomeriggio chi spicca è senza dubbio Yann Bisseck. In tutte le prestazioni di queste amichevoli ha fornito un gran contributo, segnando anche contro il Pisa. (Inter-News)

Carlos Augusto - Vice Bastoni è una definizione che gli sta stretta. L'impressione è che anche il suo minutaggio crescerà a dismisura in questa stagione. (fcinter1908)

INTER, INZAGHI DOPO IL CHELSEA: "PRONTI AL DEBUTTO"

Doppia amichevole quest'oggi per Inter e Juve, due big della Serie A che si preparano per l'inizio del campionato. (SOS Fanta)

Diverse indicazioni positive per il Fantacalcio: molto bene Thuram autore dello splendido gol nerazzurro, impeccabile Sommer grande protagonista con almeno due paratissime. Pari con rammarico per l'Inter di Inzaghi che fa 1-1 a Stamford Bridge in amichevole contro il Chelsea (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)