INTER, BASTONI IN PANCHINA COL CHELSEA PER MOTIVI PRECAUZIONALI

INTER, BASTONI IN PANCHINA COL CHELSEA PER MOTIVI PRECAUZIONALI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Alessandro Bastoni è rimasto in panchina nell'amichevole tra Chelsea e Inter per motivi precauzionali: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra. Il tecnico nerazzurro ha preferito tenerlo in panchina per 90' in vista della prima giornata di campionato, in programma sabato 17 agosto sul campo del Genoa (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce in pareggio, 1-1, l’ultima amichevole dell’Inter prima del debutto in campionato, contro il Chelsea di Maresca. Un gioiellino di Thuram, poi nel finale il pareggio di Ugochukwu. (La Gazzetta dello Sport)

INCONTRO – In attesa della sfida di Londra contro il Chelsea per l’ultima amichevole stagionale, l’Inter ha incontrato i soci del fanclub di Londra. Una sorpresa ben gradita per i tifosi inglesi prima della gara a Stamford Bridge. (Inter-News)

Nell'ultimo test della preparazione estiva, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie a un mancino dalla distanza di Thuram. Nella ripresa, dopo la classica girandola dei cambi, i londinesi allenati dall'italiano Enzo Maresca sono riusciti a trovare il pareggio al 45' con un destro di Ugochukwu risolvendo una mischia. (Il Mattino di Padova)

Chelsea-Inter, Inzaghi: “Soddisfatto della gara. Mi è piaciuta una cosa”

L'Inter affronta il Chelsea nell'ultima amichevole pre-campionato in vista dell'inizio della Serie A, che vedrà i nerazzurri scendere in campo contro il Genoa sabato 17 agosto alle 18:30. I campioni d'Italia arrivano al match dopo la sconfitta con l'Al-Ittihad e il pareggio di Pisa. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi suona la carica in vista della nuova stagione: il tecnico piacentino ha tenuto a ribadire alcuni concetti alla squadra nel corso di queste settimane. (Spazio Inter)

L'obiettivo della stagione è ovviamente quello di continuare a vincere. La prima partita, infatti, andrà in scena contro il Genoa sabato 17 agosto alle ore 18.30. (Spazio Inter)