INTER, INZAGHI DOPO IL CHELSEA: "PRONTI AL DEBUTTO"

INTER, INZAGHI DOPO IL CHELSEA: PRONTI AL DEBUTTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Non ero preoccupato dopo Monza (sconfitta con l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri". Così Simone Inzaghi dopo il pari dell'Inter in amichevole col Chelsea: "Abbiamo sofferto quando serviva, ma mi è piaciuto il fatto che siamo stati sempre pronti davanti a dare fastidio al Chelsea. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Analisi tattica Chelsea-Inter, le scelte di Inzaghi: L’Inter impatta contro il Chelsea di Enzo Maresca nell’ultima amichevole estiva del club nerazzurro: di seguito l’analisi tattica di Chelsea-Inter (1-1), in cui al gol di Marcus Thuram ha risposto quello di Lesley Ugochukwu. (Inter-News)

È finito il match amichevole disputato a Stamford Bridge: l'Inter pareggia per 1-1 contro il Chelsea di Maresca. Bellissimo il gol realizzato da Marcus Thuram al 26'. Il canovaccio della partita in realtà ha visto i Blues governare il possesso palla e collezionare le migliori occasioni, con la squadra di Inzaghi che si è affacciata in avanti soprattutto in ripartenza, ma senza mai perdersi d'animo e mostrando una grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. PRESTAZIONE NERAZZURRA – L’Inter arriva all’amichevole con il Chelsea con la voglia di rifarsi dopo la brutta sconfitta per 0-2 contro l’Al Ittihad. (Inter-News)

Bastoni out, ecco perché! Thuram, Bisseck, Sommer, Luiz, Vlahovic, Cabal: top e flop da Inter e Juve

E la squadra di Simone Inzaghi anche in questa stagione è in perfetta simbiosi con il proprio popolo, ripagandolo con una convincente prestazione: finisce 1-1 tra Chelsea e Inter in quella che è l’ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A 2024/25. (OneFootball - Español)

Probabile non abbia i 90 minuti nelle gambe, ma nei 60 di autonomia mostra di essere tornato quello che i tifosi avevano lasciato il 22 aprile, giorno dello Scudetto. Tanti movimenti intelligenti a svariare, dribbling, falli subiti e un gol di pregevole fattura: ottima notizia in vista di Genova. (Fcinternews.it)

Doppia amichevole quest'oggi per Inter e Juve, due big della Serie A che si preparano per l'inizio del campionato. (SOS Fanta)