Mkhitaryan: "Abbiamo tanto da dimostrare. La stagione scorsa è dimenticata, testa a quella nuova"

Mkhitaryan: Abbiamo tanto da dimostrare. La stagione scorsa è dimenticata, testa a quella nuova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

È Henrikh Mkhitaryan il primo giocatore a commentare per Inter TV l'esito dell'ultima amichevole di precampionato contro il Chelsea: "Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo; ci manca solo Lautaro Martinez che è appena arrivato, per il resto siamo quasi tutti. Lavoriamo bene per l'inizio del campionato e faremo di tutto per iniziare bene". Come state vivendo questi giorni che vi separano dall'inizio di una stagione che si preannuncia molto intensa? "Siamo molto felici di ricominciare, abbiamo tanto da dimostrare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Chelsea-Inter, di seguito sono riportate le parole di Simone Inzaghi dopo l'ultima amichevole del precampionato L’Inter si prepara all’inizio della nuova stagione. Infatti, (Spazio Inter)

Chelsea-Inter alle ore 16:00 ore italiane, sarà l’ultima amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: sono appena uscite le formazioni ufficiali. Il tecnico nerazzurro effettua qualche cambio rispetto la partita giocata contro l’Al Ittihad, come il ritorno di Henrikh Mhitaryan. (Inter-News)

È diventato una delle sorprese più interessanti del calcio italiano. Federico Dimarco è un calciatore italiano che sta vivendo il momento più brillante della sua carriera. (Spazio Inter)

Chelsea-Inter, Bastoni rimane in panchina: ECCO il motivo

Doppia amichevole quest'oggi per Inter e Juve, due big della Serie A che si preparano per l'inizio del campionato. (SOS Fanta)

Alessandro Bastoni non ha giocato nemmeno un minuto nell'amichevole contro il Chelsea di Stamford Bridge: ecco perché Alessandro Bastoni non è sceso in campo nell'ultima amichevole prestagionale dell'Inter, quella di Stamford Bridge contro il Chelsea di Enzo Maresca. (fcinter1908)

Escluso a sorpresa dalla formazione titolare dell’amichevole giocata questo pomeriggio dall’Inter in casa del Chelsea, Alessandro Bastoni è rimasto a guardare i compagni dalla panchina di Stamford Bridge per tutta la durata dell’incontro che si è chiuso in parità con i gol di Thuram e Ugochukwu. (Passione Inter)