L'esercito israeliano: eliminati due comandanti di Hezbollah

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

L'esercito israeliano (Idf) ha "eliminato" la notte scorsa due comandanti di Hezbollah ed ha colpito "diversi depositi di armi nell'area di Dahieh, a Beirut, e depositi di armi e altre infrastrutture terroristiche nel sud del Libano": lo rende noto l'Idf su Telegram. I comandanti uccisi sono Ahmad Moustafa al-Haj Ali, che guidava il Fronte Houla del movimento filo-iraniano, e Mohammad Ali Hamdan, capo dell'unità anticarro di Hezbollah nell'area di Meiss El Jabal. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Roma, 10 ott. - Immagini di distruzione nei villaggi libanesi nel distretto occidentale della Bekaa e a sud-ovest della città di Baalbek, dopo gli attacchi israeliani. (Il Sole 24 ORE)

Città del Vaticano “Potete salvare il Libano prima che cada nell'abisso di una lunga guerra che porterà distruzione e sofferenza, come a Gaza”. (Vatican News - Italiano)

“Non so che facciamo in Libano, a Gaza cancelliamo i palestinesi”

Israele ha allargato l'operazione di terra nel sud del Paese fino alla zona dove si trovano i soldati italiani di Unifil in massima allerta. Conferma smentita dall'Idf: «non sappiamo se Safieddine è morto». (La Stampa)

L’operazione al momento è più limitata di quella in corso a Gaza, ma anche qui gli obiettivi non sembrano raggiunti. Meron Rapoport atterrava a Roma mentre le agenzie battevano le prime notizie sugli incidenti che hanno coinvolto … (Il Fatto Quotidiano)