Tesla non è più l'azienda di auto elettriche che fattura di più: ecco da chi è stata superata

Tesla non è più l'azienda di auto elettriche che fattura di più: ecco da chi è stata superata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Nel 2023 l'azienda cinese aveva superato quella americana per il numero di veicolo venduti, ora l'ha sorpassata anche per il fatturato Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)

Su altre testate

Il gigante dell’auto elettrica cinese, BYD , mantiene il suo passo travolgente, record dopo record, nella scalata alle classifiche globali. (Il Sole 24 ORE)

L'azienda cinese sta quindi continuando a tenere premuto sull'acceleratore, raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi. Negli ultimi mesi abbiamo visto il costruttore migliorare i suoi record di vendite e nell'ultima trimestrale, in termini di fatturato, BYD è riuscita a fare meglio anche di Tesla (HDmotori)

. «Industria delle industrie» è questo complesso: mi… (Limes)

Crisi auto: BYD controcorrente, 200 mila nuovi assunti in 3 mesi

La BYD è un marchio ormai sempre più noto, ma non tutti sanno quali siano le sue caratteristiche migliori. (QuattroMania)

Giornalista pubblicista dal 2014, da oltre 10 anni scrive sul web occupandosi di vari argomenti: sport, cronaca, motori, musica, cinema e videogame. La nuova classifica delle auto più vendute al mondo: le Case automobilistiche cinesi continuano a scalare posizioni in top ten, mentre l'Europa arranca (Virgilio)

Sono solo alcuni esempi della crisi dell’auto che sta colpendo i maggiori produttori a livello mondiale. (SicurAUTO.it)