BYD incrementa la produzione, 200.000 assunzioni in 3 mesi per sostenere la crescita delle vendite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BYD, il gigante cinese dei veicoli a nuova energia, ha compiuto un balzo nella sua capacità produttiva, assumendo 200.000 nuovi dipendenti tra agosto e ottobre per rispondere a una domanda in costante crescita. Grazie a questo sforzo, l’azienda ha superato il traguardo delle 500.000 unità vendute in un solo mese, segnando un record storico per BYD. Negli ultimi tre mesi, la produzione di veicoli è aumentata di 200.000 unità, come dichiarato da He Zhiqi, vicepresidente esecutivo di BYD, sui social media (Elettronauti)
Ne parlano anche altri giornali
Nel 2023 l'azienda cinese aveva superato quella americana per il numero di veicolo venduti, ora l'ha sorpassata anche per il fatturato (Virgilio)
«Industria delle industrie» è questo complesso: mi… . (Limes)
Sono solo alcuni esempi della crisi dell’auto che sta colpendo i maggiori produttori a livello mondiale. (SicurAUTO.it)
Giornalista pubblicista dal 2014, da oltre 10 anni scrive sul web occupandosi di vari argomenti: sport, cronaca, motori, musica, cinema e videogame. La nuova classifica delle auto più vendute al mondo: le Case automobilistiche cinesi continuano a scalare posizioni in top ten, mentre l'Europa arranca (Virgilio)
Se qualche settimana fa il CEO di Ford, Jim Farley, aveva indicato nelle aziende automobilistiche del Dragone una minaccia esistenziale, la graduatoria in questione sembra dargli assolutamente ragione. (ClubAlfa.it)
Il gigante dell’auto elettrica cinese, BYD , mantiene il suo passo travolgente, record dopo record, nella scalata alle classifiche globali. (Il Sole 24 ORE)