BYD mette nel mirino Ford: pronta allo storico sorpasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BYD continua la sua corsa. La casa automobilistica cinese sta infatti progressivamente diventando una delle aziende protagoniste del settore automotive. Negli ultimi mesi abbiamo visto il costruttore migliorare i suoi record di vendite e nell'ultima trimestrale, in termini di fatturato, BYD è riuscita a fare meglio anche di Tesla. L'azienda cinese sta quindi continuando a tenere premuto sull'acceleratore, raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi. (HDmotori)
Su altri media
La grande novità che la caratterizza è rappresentata dalla presenza di due case cinesi nella Top Ten, certificando quello che sembra un trend irrefrenabile. Se qualche settimana fa il CEO di Ford, Jim Farley, aveva indicato nelle aziende automobilistiche del Dragone una minaccia esistenziale, la graduatoria in questione sembra dargli assolutamente ragione. (ClubAlfa.it)
La BYD è un marchio ormai sempre più noto, ma non tutti sanno quali siano le sue caratteristiche migliori. (QuattroMania)
Volkswagen potrebbe chiudere delle fabbriche in Germania e sarebbe la prima volta nella storia; Bmw ha appena presentato una trimestrale da incubo; l’utile operativo di Toyota ha subito il primo calo dopo due anni mentre quello di Stellantis si è dimezzato; Audi chiuderà lo storico impianto di Bruxelles e prevede numerosi licenziamenti. (SicurAUTO.it)
Nel 2023 l'azienda cinese aveva superato quella americana per il numero di veicolo venduti, ora l'ha sorpassata anche per il fatturato (Virgilio)
Produzione di massa, radicamento sociale, dominio di una vasta filiera, città della manifattura. «Industria delle industrie» è questo complesso: mi… (Limes)
BYD, il gigante cinese dei veicoli a nuova energia, ha compiuto un balzo nella sua capacità produttiva, assumendo 200.000 nuovi dipendenti tra agosto e ottobre per rispondere a una domanda in costante crescita. (Elettronauti)