Calcio: McTominay "Amo Napoli, no rimpianti per aver lasciato United"

Calcio: McTominay Amo Napoli, no rimpianti per aver lasciato United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il britannico: "Adoro i tifosi azzurri e i miei nuovi compagni di squadra".NAPOLI (ITALPRESS) - Scott McTominay è sempre più pedina fondamentale nell'11 di Antonio Conte e si sta integrando al meglio nella Napoli, che ama, senza rimpianti per aver lasciato il Manchester United. In un'intervista rilasciata alla "BBC Scotland", il centrocampista britannico ha parlato del suo passato e della sua nuova avventura in Serie A (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa Napoli ai nastri di partenza, di seguito le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Scott McTominay prima dell’inizio del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sono stanchi. Gli scozzesi del Napoli intervistati dalla Bbc Sport Scotland. McTominay e Gilmour stanno entrambi imparando l’italiano, tra un allenamento estenuante e l’altro. Quando la Bbc li intervista, se ne accorge subito: (IlNapolista)

Rispetto ad inizio stagione ho cambiato posizione in campo? Dipende da come mi muovo in base alle situazioni di gioco”. (CalcioNapoli24)

McTominay: “Oggi è fondamentale una cosa. Mia posizione? Cambia in base a un fattore”

Il tuo allenatore ha definito lo stadio "britannico". Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato, ai microfoni di DAZN, alla vigilia della partita contro il Genoa, soffermandosi sull'atmosfera dello stadio e sul suo ruolo in campo. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole.NUOVA SQUADRA - "È stata una decisione importante, ma in un certo senso anche piuttosto semplice. Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato alla BBC ripercorrendo le giornate che l'hanno portato dal Manchester United alla Serie A (Calciomercato.com)

Ma l’importante per noi oggi è ottenere i tre punti”. Il calciatore azzurro Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Genoa-Napoli: " Il mister ha detto in conferenza che questo stadio è simile a quelli inglesi, effettivamente così mi sembra. (CalcioNapoli1926.it)