McTominay: “Oggi è fondamentale una cosa. Mia posizione? Cambia in base a un fattore”

McTominay: “Oggi è fondamentale una cosa. Mia posizione? Cambia in base a un fattore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il calciatore azzurro Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Genoa-Napoli: " Il mister ha detto in conferenza che questo stadio è simile a quelli inglesi, effettivamente così mi sembra. Ma l’importante per noi oggi è ottenere i tre punti”. E’ cambiata la tua posizione in campo da inizio stagione? “In base alle situazioni di gioco vado a prendermi una diversa posizione in campo". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto ad inizio stagione ho cambiato posizione in campo? Dipende da come mi muovo in base alle situazioni di gioco”. (CalcioNapoli24)

Scott McTominay è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con un focus sul proprio ruolo lievemente modificato da Conte nelle ultime partite sia in casa che in trasferta. (IlNapolista)

Scott McTominay ha parlato a BBC Scotland: "Amo Napoli, i tifosi e i miei compagni di squadra. (Sport Mediaset)

McTominay: "Questo è uno stadio all'inglese. Sulla mia posizione in campo voglio dire una cosa"

Il fortissimo centrocampista del Napoli si è raccontato alla BBC scozzese: "Non avrò mai rimpianti nella mia vita". McTominay: "United? A Napoli mi diverto, amo i tifosi e la città! Vi spiego come è nato l'affare" (AreaNapoli.it)

Ultime calcio Napoli – Scott McTominay e Billy Gilmour hanno rilasciato un’intervista a BBC Scotland: imperdibili i riferimenti allo Scudetto e ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La 17esima giornata di Serie A vedrà Genoa e Napoli affrontarsi in una sfida molto delicata per le differenti condizioni di classifica in cui vi sono le due compagini. Da un lato i rossoblù hanno ritrovato maggiore continuità con la cura Vieira, dall’altro il Napoli di Conte ha bisogno di una vittoria importante per mantenere una certa pressione sull’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)