McTominay a Dazn: "Non conta il ruolo, l'importante è essere efficace”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
McTominay a Dazn: "Non conta il ruolo, l'importante è essere efficace” Nel pre-partita di Genoa-Napoli, il centrocampista azzurro Scott McTominay è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Conte ha detto in conferenza che Marassi è uno stadio un po’ all’inglese, effettivamente così mi sembra. Ma l’importante per noi oggi è prendere i tre punti”. E’ cambiata la tua posizione in campo da inizio stagione? “Sì, il mio ruolo è cambiato. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Io e Gilmour ci siamo aiutati tanto a vicenda, un piacere condividere ogni giorno con lui invece che vederlo solo in Scozia". (Sport Mediaset)
Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima di Genoa-Napoli: “Conte ieri in conferenza ha detto che questo è uno stadio all’inglese, dando una prima occhiata mi sembra sia proprio così. (CalcioNapoli24)
Le ultime firme del mercato del Napoli calcio in estate, ossia Scott McTominay e Billy Gilmour, non hanno mai nascosto di essersi sentiti a proprio agio al proprio arrivo in città. Un feeling immediato che è sfociato anche con la stessa Scozia: basti pensare ai tanti tifosi scozzesi che in questi primi mesi si sono visti allo stadio Diego Armando Maradona per capire la scintilla scoccata tra le due realtà, nel segno di due giocatori che hanno avuto un impatto importante con la loro nuova squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A Dazn: «Proteggo anche la difesa, trovo la posizione in campo in base alle situazioni di gioco. Non importa giocare più dietro o più avanti» (IlNapolista)
McTominay: «Conte è molto, molto esigente. Ma non è spietato come la gente pensa» Gli scozzesi del Napoli intervistati dalla Bbc Sport Scotland. McTominay e Gilmour stanno entrambi imparando l’italiano, tra un allenamento estenuante e l’altro. (IlNapolista)
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato, ai microfoni di DAZN, alla vigilia della partita contro il Genoa, soffermandosi sull'atmosfera dello stadio e sul suo ruolo in campo. "È uno stadio diverso da quello a cui siamo abituati", ha commentato il giocatore scozzese. (TUTTO mercato WEB)