McTominay: "Il Manchester United è la mia vita, il Napoli un'opportunità da prendere"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato alla BBC ripercorrendo le giornate che l'hanno portato dal Manchester United alla Serie A. Queste le sue parole.NUOVA SQUADRA - "È stata una decisione importante, ma in un certo senso anche piuttosto semplice. Ho visto tifosi appassionati, l'allenatore e i giocatori, in loro ho visto un'opportunità e l'ho presa. Non mi guardo indietro, sapevo che era ciò che volevo e non ho nessun rimpianto. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Genoa Napoli ai nastri di partenza, di seguito le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Scott McTominay prima dell’inizio del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scott McTominay ha parlato a BBC Scotland: "Amo Napoli, i tifosi e i miei compagni di squadra. (Sport Mediaset)
Scott McTominay è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con un focus sul proprio ruolo lievemente modificato da Conte nelle ultime partite sia in casa che in trasferta. (IlNapolista)
McTominay a Dazn: "Non conta il ruolo, l'importante è essere efficace” E’ cambiata la tua posizione in campo da inizio stagione? “Sì, il mio ruolo è cambiato. (Tutto Napoli)
Le ultime firme del mercato del Napoli calcio in estate, ossia Scott McTominay e Billy Gilmour, non hanno mai nascosto di essersi sentiti a proprio agio al proprio arrivo in città. Un feeling immediato che è sfociato anche con la stessa Scozia: basti pensare ai tanti tifosi scozzesi che in questi primi mesi si sono visti allo stadio Diego Armando Maradona per capire la scintilla scoccata tra le due realtà, nel segno di due giocatori che hanno avuto un impatto importante con la loro nuova squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rispetto ad inizio stagione ho cambiato posizione in campo? Dipende da come mi muovo in base alle situazioni di gioco”. (CalcioNapoli24)