McTominay: «Conte è molto, molto esigente. Ma non è spietato come la gente pensa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Bbc Sport Scotland. «Puoi avere un dialogo con lui. Però quando si tratta di allenamento e lavoro, è business. Siamo lì per lavorare e vincere» McTominay: «Conte è molto, molto esigente. Ma non è spietato come la gente pensa» Gli scozzesi del Napoli intervistati dalla Bbc Sport Scotland. McTominay e Gilmour stanno entrambi imparando l’italiano, tra un allenamento estenuante e l’altro. Quando la Bbc li intervista, se ne accorge subito: “Sono stanchi. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
McTominay a Dazn: "Non conta il ruolo, l'importante è essere efficace” Nel pre-partita di Genoa-Napoli, il centrocampista azzurro Scott McTominay è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Conte ha detto in conferenza che Marassi è uno stadio un po’ all’inglese, effettivamente così mi sembra. (Tutto Napoli)
Scott McTominay è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con un focus sul proprio ruolo lievemente modificato da Conte nelle ultime partite sia in casa che in trasferta. (IlNapolista)
Non mi guardo indietro, sapevo che era ciò che volevo e non ho nessun rimpianto. Ho visto tifosi appassionati, l'allenatore e i giocatori, in loro ho visto un'opportunità e l'ho presa. (Calciomercato.com)
Il tuo allenatore ha definito lo stadio "britannico". Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato, ai microfoni di DAZN, alla vigilia della partita contro il Genoa, soffermandosi sull'atmosfera dello stadio e sul suo ruolo in campo. (TUTTO mercato WEB)
Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima di Genoa-Napoli: “Conte ieri in conferenza ha detto che questo è uno stadio all’inglese, dando una prima occhiata mi sembra sia proprio così. (CalcioNapoli24)
McTominay: "United? A Napoli mi diverto, amo i tifosi e la città! Vi spiego come è nato l'affare" Il fortissimo centrocampista del Napoli si è raccontato alla BBC scozzese: "Non avrò mai rimpianti nella mia vita". (AreaNapoli.it)