McTominay: "Amo Napoli, i tifosi e i compagni di squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scott McTominay ha parlato a BBC Scotland: "Amo Napoli, i tifosi e i miei compagni di squadra. Io e Gilmour ci siamo aiutati tanto a vicenda, un piacere condividere ogni giorno con lui invece che vederlo solo in Scozia". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
La 17esima giornata di Serie A vedrà Genoa e Napoli affrontarsi in una sfida molto delicata per le differenti condizioni di classifica in cui vi sono le due compagini. Da un lato i rossoblù hanno ritrovato maggiore continuità con la cura Vieira, dall’altro il Napoli di Conte ha bisogno di una vittoria importante per mantenere una certa pressione sull’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alla Bbc Sport Scotland. «Puoi avere un dialogo con lui. Però quando si tratta di allenamento e lavoro, è business. Siamo lì per lavorare e vincere» “Sono stanchi. (IlNapolista)
Il fortissimo centrocampista del Napoli si è raccontato alla BBC scozzese: "Non avrò mai rimpianti nella mia vita". Scott McTominay è diventato ben presto uno degli idoli dei tifosi del Napoli oltre che essere un calciatore fondamentale per Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato alla BBC ripercorrendo le giornate che l'hanno portato dal Manchester United alla Serie A. Queste le sue parole.NUOVA SQUADRA - "È stata una decisione importante, ma in un certo senso anche piuttosto semplice. (Calciomercato.com)
Il tuo allenatore ha definito lo stadio "britannico". Napoli, McTominay: “Non importa il ruolo, l'obiettivo è essere efficace” (TUTTO mercato WEB)
Le ultime firme del mercato del Napoli calcio in estate, ossia Scott McTominay e Billy Gilmour, non hanno mai nascosto di essersi sentiti a proprio agio al proprio arrivo in città. Un feeling immediato che è sfociato anche con la stessa Scozia: basti pensare ai tanti tifosi scozzesi che in questi primi mesi si sono visti allo stadio Diego Armando Maradona per capire la scintilla scoccata tra le due realtà, nel segno di due giocatori che hanno avuto un impatto importante con la loro nuova squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)