McTominay: "Questo è uno stadio all'inglese. Sulla mia posizione in campo voglio dire una cosa"

McTominay: Questo è uno stadio all'inglese. Sulla mia posizione in campo voglio dire una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima di Genoa-Napoli: “Conte ieri in conferenza ha detto che questo è uno stadio all’inglese, dando una prima occhiata mi sembra sia proprio così. Rispetto ad inizio stagione ho cambiato posizione in campo? Dipende da come mi muovo in base alle situazioni di gioco”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

A Dazn: «Proteggo anche la difesa, trovo la posizione in campo in base alle situazioni di gioco. Non importa giocare più dietro o più avanti» (IlNapolista)

Non mi guardo indietro, sapevo che era ciò che volevo e non ho nessun rimpianto. Ho visto tifosi appassionati, l'allenatore e i giocatori, in loro ho visto un'opportunità e l'ho presa. (Calciomercato.com)

McTominay: "United? A Napoli mi diverto, amo i tifosi e la città! Vi spiego come è nato l'affare" Il fortissimo centrocampista del Napoli si è raccontato alla BBC scozzese: "Non avrò mai rimpianti nella mia vita". (AreaNapoli.it)

McTominay: "United? A Napoli mi diverto, amo i tifosi e la città! Vi spiego come è nato l'affare"

McTominay: «Conte è molto, molto esigente. Ma non è spietato come la gente pensa» Alla Bbc Sport Scotland. «Puoi avere un dialogo con lui. Però quando si tratta di allenamento e lavoro, è business. Siamo lì per lavorare e vincere» (IlNapolista)

Il britannico: "Adoro i tifosi azzurri e i miei nuovi compagni di squadra".NAPOLI (ITALPRESS) - Scott McTominay è sempre più pedina fondamentale nell'11 di Antonio Conte e si sta integrando al meglio nella Napoli, che ama, senza rimpianti per aver lasciato il Manchester United. (Tiscali)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato, ai microfoni di DAZN, alla vigilia della partita contro il Genoa, soffermandosi sull'atmosfera dello stadio e sul suo ruolo in campo. "È uno stadio diverso da quello a cui siamo abituati", ha commentato il giocatore scozzese. (TUTTO mercato WEB)