Genoa Napoli, McTominay sicuro: “Posizione in campo? Ecco come mi comporto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa Napoli ai nastri di partenza, di seguito le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Scott McTominay prima dell’inizio del match. La 17esima giornata di Serie A vedrà Genoa e Napoli affrontarsi in una sfida molto delicata per le differenti condizioni di classifica in cui vi sono le due compagini. Da un lato i rossoblù hanno ritrovato maggiore continuità con la cura Vieira, dall’altro il Napoli di Conte ha bisogno di una vittoria importante per mantenere una certa pressione sull’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E’ cambiata la tua posizione in campo da inizio stagione? “Sì, il mio ruolo è cambiato. McTominay a Dazn: "Non conta il ruolo, l'importante è essere efficace” (Tutto Napoli)
“Sono stanchi. McTominay: «Conte è molto, molto esigente. Ma non è spietato come la gente pensa» (IlNapolista)
Scott McTominay è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con un focus sul proprio ruolo lievemente modificato da Conte nelle ultime partite sia in casa che in trasferta. (IlNapolista)
Il britannico: "Adoro i tifosi azzurri e i miei nuovi compagni di squadra".NAPOLI (ITALPRESS) - Scott McTominay è sempre più pedina fondamentale nell'11 di Antonio Conte e si sta integrando al meglio nella Napoli, che ama, senza rimpianti per aver lasciato il Manchester United. (Tiscali)
Io e Gilmour ci siamo aiutati tanto a vicenda, un piacere condividere ogni giorno con lui invece che vederlo solo in Scozia". (Sport Mediaset)
Ultime calcio Napoli – Scott McTominay e Billy Gilmour hanno rilasciato un’intervista a BBC Scotland: imperdibili i riferimenti allo Scudetto e ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)