Napoli, McTominay: “Non importa il ruolo, l'obiettivo è essere efficace”

Napoli, McTominay: “Non importa il ruolo, l'obiettivo è essere efficace”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, McTominay: “Non importa il ruolo, l'obiettivo è essere efficace” Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato, ai microfoni di DAZN, alla vigilia della partita contro il Genoa, soffermandosi sull'atmosfera dello stadio e sul suo ruolo in campo. "È uno stadio diverso da quello a cui siamo abituati", ha commentato il giocatore scozzese. "Speriamo di giocare bene e vincere". Il tuo allenatore ha definito lo stadio "britannico". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima di Genoa-Napoli: “Conte ieri in conferenza ha detto che questo è uno stadio all’inglese, dando una prima occhiata mi sembra sia proprio così. (CalcioNapoli24)

McTominay: «Conte è molto, molto esigente. Ma non è spietato come la gente pensa» Gli scozzesi del Napoli intervistati dalla Bbc Sport Scotland. McTominay e Gilmour stanno entrambi imparando l’italiano, tra un allenamento estenuante e l’altro. (IlNapolista)

Genoa Napoli ai nastri di partenza, di seguito le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Scott McTominay prima dell’inizio del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

McTominay: “Oggi è fondamentale una cosa. Mia posizione? Cambia in base a un fattore”

In un'intervista rilasciata alla "BBC Scotland", il centrocampista britannico ha parlato del suo passato e della sua nuova avventura in Serie A. (Tiscali)

Ultime calcio NapoliScott McTominay e Billy Gilmour hanno rilasciato un’intervista a BBC Scotland: imperdibili i riferimenti allo Scudetto e ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ cambiata la tua posizione in campo da inizio stagione? “In base alle situazioni di gioco vado a prendermi una diversa posizione in campo". Il calciatore azzurro Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Genoa-Napoli: " Il mister ha detto in conferenza che questo stadio è simile a quelli inglesi, effettivamente così mi sembra. (CalcioNapoli1926.it)