Buongiorno, l'agente incontra di nuovo il Napoli: si lavora sul contratto

Buongiorno, l'agente incontra di nuovo il Napoli: si lavora sul contratto
Toro.it SPORT

Dopo l’accordo di massima tra Napoli e Torino, i partenopei hanno di nuovo incontrato l’agente di Buongiorno: ma l’ultima parola è del giocatore Nel pomeriggio Cairo ha parlato della volontà di discutere con Buongiorno prima di ogni decisione, ma il calciomercato non si fermerà di certo fino a quell’incontro. Al contrario mentre il difensore del Torino è in vacanza, terminata l’esperienza all’Europeo, si susseguono gli incontri che riguardano il suo futuro. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Si comincia dal nuovo allenatore: dal primo luglio Paolo Vanoli è la guida del Toro. "Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto in virtù delle cose buone fatte da quando è diventato allenatore di squadre professionistiche – riflette il presidente Cairo -. (La Gazzetta dello Sport)

Rafa Marin è vicinissimo a diventare il primo acquisto del Napoli, con il direttore sportivo Manna che ha spinto tantissimo per prelevarlo dal Real Madrid. La clausola di recompra può raggiungere anche i 50 milioni nel caso il club partenopeo versasse nelle casse dei Blancos altri 10 milioni la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calendario Napoli, Di Carlo incredulo: “Ma è stato fatto da De Laurentiis e Conte?”

Il futuro di Alessandro Buongiorno al Napoli non è ancora scritto. A gettare acqua sul fuoco della trattativa è il presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di ‘La7’. (Napolipiu.com)

Di seguito le parole di Ciro Venerato al sito del TGR, riportate dalla nostra redazione: "Accordo definitivo tra Napoli e Torino. Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato al sito del TGR, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico Domenico Di Carlo ha espresso incredulità di fronte all’annuncio del calendario della Serie A per la stagione 2024/2025, svelato proprio nella giornata odierna. I partenopei sono pronti a iniziare il nuovo campionato contro l’Hellas Verona e concluderanno la stagione calcistica 2024/25 affrontando il Cagliari. (Napolipiu.com)