Atp Finals 2024, montepremi record

Atp Finals 2024, montepremi record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Quest'anno le Nitto Atp Finals distribuiranno un montepremi di 15,25 milioni di dollari. Inoltre, il campione in singolare che dovesse trionfare da imbattuto si porterà a casa 4,8 milioni di dollari, l'assegno più cospicuo nel circuito maschile. Solo la partecipazione a Torino vale 331mila dollari (a patto che si giochino tutte e tre le partite del girone) e ogni singola vittoria nel girone varrà 396mila dollari. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Non solo Sinner. Alle Atp Finals di tennis, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre, gli appassionati italiani potranno tifare anche per il doppio Simone Bolelli-Andrea Vavassori. Bolognese, 39 anni il primo, torinese, 29 anni il secondo, che sarà in campo in un evento mondiale nella sua città natale. (La Stampa)

Il titolo del convegno è Human touch 2.0: oltre l’IA nell’Università del domani. L’evento vedrà la partecipazione di relatrici e relatori di prestigio che affronteranno numerosi temi, esaminandone sia le opportunità che i rischi, inclusi gli aspetti etici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Storie di vita, coraggio, lealtà attraverso lo sport e libri a tema. (QC QuotidianoCanavese)

Dove vedere le Finals in diretta in tv e streaming

Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppetto di appassionati che lo hanno salutato all’ingresso dell’Hotel Principi di Piemonte dove alloggerà insieme al suo staff. Domani a Torino è in programma il sorteggio dei gironi, con Alcaraz che potrebbe essere inserito proprio nel girone di Jannik Sinner suo grande rivale. (LAPRESSE)

Torino, l'arrivo di Carlos Alcaraz per le Atp Finals 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Inoltre, una partita al giorno sarà visibile in chiaro e in diretta sui canali Rai e su RaiPlay. (Quotidiano Sportivo)