Atp Finals a Torino, calendario e partecipanti: tutto quello che c'è da sapere

Atp Finals a Torino, calendario e partecipanti: tutto quello che c'è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È iniziata la marcia d'avvicinamento alle Atp Finals di Torino, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre. Sinner riparte dalla finale dello scorso anno, al via anche Bolelli e Vavassori. Montepremi da record: quasi 5 milioni di dollari per il campione imbattuto Torino torna protagonista con le Atp Finals, ospitate per il quarto anno di fila dal capoluogo piemontese e da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre. (Sky Sport)

Su altre testate

Mercoledì 6 novembre al Circolo della Stampa-Sporting si alleneranno Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città natale. Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. (Tiscali)

Ecco il prize money delle Finals 2024. ATP Finals 2024 montepremi da record per il torneo dei Maestri, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. (Fantasyteam News)

Di DANIELA COTTO (La Stampa)

ATP Finals 2024, montepremi da record! Quanto si guadagna per ogni vittoria e quanto può vincere Sinner

Il grande “circo” delle Nitto Atp Finals scalda i motori: in attesa delle sfide sotto rete nel palazzetto dell’Inalpi Arena, sono state aperte le prenotazioni per le degustazioni guidate a Casa Gusto, che spalancherà le sue porte nell’Archivio di Stato, con ingresso da piazzetta Mollino. (La Stampa)

Come nel 2023, lo sbarco di Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di tutti ma è solo l’inizio: saranno giorni intensi, ricchi di appuntamenti che scandiranno l’attesa del torneo e poi accompagneranno gli appassionati per tutta la prossima settimana, in parallelo con le gare. (Corriere della Sera)

È una costante ricerca del prize money più alto. E così, anche quest'anno, le Finals puntano a essere il torneo ufficiale più remunerativo della stagione (esibizioni arabe dunque escluse). (Eurosport IT)