Notte del Tennis a Torino per le Atp Finals 2024: musica e spettacoli in giro per la città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli appuntamenti per le ATP Finals 2024 a Torino culmineranno sabato 16 novembre, alla vigilia della finalissima all’Inalpi Arena, con la Notte del Tennis, una serata ricca di eventi incentrati sul mondo del tennis. Piazza Castello aprirà questa lunga notte di festa in omaggio alle Finals con le performance musicali dei giovani artisti di ToVision, seguite da un programma che coinvolgerà vari angoli della città. (Guida Torino)
Ne parlano anche altre testate
Dopo Verona, Roma e Genova si chiude a Torino la campagna di promozione turistica che nel 2024 ha portato Orvieto nelle grandi città italiane in occasione di importanti eventi internazionali.... (Virgilio)
Dal 9 al 17 novembre 2024, le ATP Finals animeranno il capoluogo piemontese non solo con gli imperdibili match dei grandi otto del tennis all’Inalpi Arena, ma anche con una serie di appuntamenti collaterali in giro per la città. (Guida Torino)
Domenica parte la quarta edizione torinese delle Atp Finals e in città si respira già il clima elettrico di un anno fa. È qui la festa. (Corriere della Sera)
Una Torino inedita, esplorata da prospettive inusuali e narrata attraverso la potenza evocativa della musica. Realizzato dall’agenzia di comunicazione Mate per conto di Visit Piemonte e della Città di Torino, questo cortometraggio artistico celebra Torino come una metropoli poliedrica, votata alla diversità, all’integrazione, alla sperimentazione. (Torino Cronaca)
Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)
Dai formaggi all'olio, passando per mele, carne, riso, vino fino alla tradizione sabauda della merenda sinoira e ai prodotti creati ad hoc come la tart'a'tennis dei macellai torinesi. (Sport Mediaset)