Lamezia, il 16 novembre presentazione del libro “Le rose che non colsi” di Elvidio Borelli

Lamezia, il 16 novembre presentazione del libro “Le rose che non colsi” di Elvidio Borelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Il viaggio nel cuore della poesia calabrese, inaugurato dal centenario costabiliano, non può non omaggiare un poeta nicastrese, meno noto dei conterranei Galli, Costabile, Mastroianni, ma non per questo meno importante, che ha fatto del lirismo, il modo più aulico per esorcizzare la sofferenza del quotidiano ed esaltarne la gioia. Stiamo parlando di Elvidio Borelli (1898-1994), Ispettore didattico, ma anche poeta e pittore. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al di là della denominazione, ciò che ha subito il maggior numero di variazioni è la sede. (OA Sport)

Per offrire un'esperienza completa ai visitatori, la città propone un fitto calendario di eventi. Tra le attrazioni principali spiccano: Casa Tennis in Piazza Castello, una cupola che accoglie talk con personaggi dello sport e della cultura; Casa Gusto, presso l'Archivio di Stato, con degustazioni enogastronomiche. (Torino Magazine)

Ecco il prize money delle Finals 2024. ATP Finals 2024 montepremi da record per il torneo dei Maestri, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. (Fantasyteam News)

Casa Gusto per le ATP Finals 2024: il programma delle degustazioni

I campioni del tennis inaugurano l’Inalpi Arena. Poi è toccato all’australiano De Minaur, al russo Rublev e alla coppia di doppio numero uno del mondo Arevalo-Pavic. L’attesa adesso è tutta per Sasha Zverev, numero due del mondo e fresco vincitore del torneo di Parigi-Bercy, e per Carlos Alcaraz. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Il XXXII Convegno RAU verterà sugli sviluppi dell’Intelligenza Artificiale e sulle conseguenze pratiche nel nostro lavoro quotidiano, cercando di fornire una “bussola” per orientarci in un contesto che cambia molto rapidamente e che chiede risposte e orientamento ai risultati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Negli spazi dell’Archivio di Stato, in piazzetta Mollino, Camera di Commercio di Torino e Regione Piemonte organizzano questo evento che riunisce i sapori più autentici del territorio. Dal 9 al 17 novembre 2024, le ATP Finals animeranno il capoluogo piemontese non solo con gli imperdibili match dei grandi otto del tennis all’Inalpi Arena, ma anche con una serie di appuntamenti collaterali in giro per la città. (Guida Torino)