Casa Tennis 2024: Max Gazzè, Francesca Schiavone e i Campioni Olimpici protagonisti a Torino

Casa Tennis 2024: Max Gazzè, Francesca Schiavone e i Campioni Olimpici protagonisti a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Guida Torino SPORT

Dal 9 al 17 novembre 2024, in occasione delle ATP Finals 2024, Piazza Castello ospita ancora una volta Casa Tennis, la suggestiva cupola geodetica con in programma una serie di eventi unici. Lo spazio, che può accogliere fino a 150 persone, diventa il palcoscenico ideale per una serie di incontri gratuiti con alcuni dei nomi più importanti dello sport, della cultura e del giornalismo. Ogni giorno, dalle 15.00 alle 20.30 (fino alle 22.00 nel weekend), il pubblico potrà assistere a dibattiti, talk e approfondimenti sui temi dello sport, del tennis e delle storie che legano il nostro Paese alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024. (Guida Torino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il convegno “Fiume e l’Italia tra storia e letteratura”, promosso dal Circolo Tulliano di Arpino, si terrà nel pomeriggio di sabato prossimo, 9 novembre, alle ore 17:00, presso la suggestiva sala del Palazzo Boncompagni in piazza Municipio, sede storica del Comune della cittadina ciociara che ha dato i natali a Cicerone. (Frosinone News)

Dal centro cittadino fino a Piazzale Torino, sede della venue sportiva e del Fan Village, la città sarà vestita a festa per accogliere un’esperienza ancora più immersiva. (Città di Torino)

Nitto ATP Finals 2024 a Torino: gli otto qualificati del singolare

Questo traguardo consacra Sinner come il protagonista più atteso dell’evento, con i riflettori puntati sul campione altoatesino, determinato a sfruttare l’opportunità di imporsi in casa davanti al pubblico italiano. (Guida Torino)

Nel torneo di tennis maschile di fine stagione, l'altoatesino diventerà il primo italiano con tre partecipazioni in singolare, per di più da numero 1 del ranking ATP. Per Jannik Sinner si avvicina un altro record, sul campo delle ATP Finals 2024. (Olympics)

I due azzurri hanno fissato una sessione con Marcelo Arevalo e Mate Pavic sul campo 1 del circolo. Mercoledì 6 novembre al Circolo della Stampa-Sporting si alleneranno Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città natale. (Tiscali)