Guerra in Ucraina, Kiev: "Soldati nordcoreani uccisi e feriti dalle forze ucraine"

Guerra in Ucraina, Kiev: Soldati nordcoreani uccisi e feriti dalle forze ucraine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Euronews Italiano ESTERI

Le unità nordcoreane che combattono per la Russia hanno subito diverse perdite, con almeno trenta soldati uccisi o feriti nella regione russa di Kursk durante il fine settimana, ha dichiarato lunedì l'intelligence militare ucraina PUBBLICITÀ Le unità nordcoreane che combattono per Mosca hanno perso almeno trenta soldati, uccisi o feriti nella regione russa di Kursk durante il fine settimana, ha dichiarato lunedì la principale direzione dell'intelligence militare ucraina (Hur). (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri media

Almeno 30 soldati nordcoreani, dispiegati dalla Russia nella regione occidentale di Kursk, sono stati uccisi o feriti. Lo sostiene l'intelligence militare ucraina che fornisce news e aggiornamenti sulle operazioni nella regione russa invasa dalle forze di Kiev sin dall'inizio di agosto. (Adnkronos)

Lo sostiene l'intelligence militare ucraina che fornisce news e aggiornamenti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha detto in una call il portavoce del consiglio di sicurezza nazionale Usa John Kirby. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ucraina, Zelensky: 'Soldati Corea del Nord all'attacco: carne da cannone per Putin'

A scriverne è la stampa ucraina: stando a quanto riferito dall'Ukrainska Pravda, il posto di Lutsenko verrà preso da Oleksander Tarnavski, la cui nomina deve ancora essere ufficializzata. (Sky Tg24 )

L'Hur spiega che l'incidente è stato dovuto alla barriera linguistica tra le truppe russe e nordcoreane, che continua a essere un «ostacolo difficile» sul campo di battaglia. (Corriere del Ticino)

Leggi tutta la notizia I soldati della Corea del Nord all'attacco per la Russia nella guerra contro l'Ucraina. (Virgilio)