Concerto di Capodanno a Roma al Circo Massimo con Pfm e Gabry Ponte

Concerto di Capodanno a Roma al Circo Massimo con Pfm e Gabry Ponte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il no a Tony Effe confermato l'evento del 31 dicembre, tra gli artisti sul palco anche Gabry Ponte e l'Orchestraccia Il concerto di Capodanno a Roma resta al Circo Massimo, anche dopo il no a Tony Effe e la rinuncia di Mahmood e Mara Sattei, ma con altri artisti. Il Comune ha annunciato che “la sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l’Orchestraccia e l’Orchestra popolare La Notte della Taranta. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Niente trasloco a Piazza del Popolo, il concerto di Capodanno di Roma si farà al Circo Massimo ma con un cartellone rivoluzionato dopo il caso Tony Effe: a farla da protagonisti saranno il rock progressivo italiano della Pfm e il folk-rock romano dell'Orchestraccia, con tanta voglia di ballare con l'energia dance di Gabry Ponte e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Italia Oggi)

L'annuncio a Natale Dopo una frenetica rincorsa per allestire uno spettacolo degno della Capitale, last minute - e cioè proprio il giorno di Natale - è arrivato l’annuncio: sul palco del Circo Massimo saliranno Gabry Ponte, la Premiata Forneria Marconi, l’Orchestraccia e, appunto, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (quotidianodipuglia.it)

Ha rischiato di cantarsela e suonarsela da solo. Di più: a un certo punto sembrava che a Roma il concertone di Capodanno saltasse. Sarebbe stato un capolavoro. Dopo la cacciata del rapper Tony Effe per mano del sindaco dem Roberto Gualtieri non voleva esibirsi più nessuno. (Liberoquotidiano.it)

Concerto di Capodanno al Circo Massimo, concerti a Roma

Che resta confermato sul grande palco del Circo Massimo, location dove va in scena da diversi anni - ha praticamente definito il suo cast. Ma anche sul fascino etno-folk … (Repubblica Roma)

Lo comunica in una nota il Campidoglio. Dimenticate le polemiche sulla presenza o meno di Tony Effe, il Concerto di Capodanno a Roma è quasi pronto per iniziare. (Liberoquotidiano.it)

Chi sono gli artisti a Roma per il concerto di Capodanno 2025. La svolta nel concerto di Capodanno a Roma per il 2025 vira verso una musica più rock, folk e funk abbandonando completamente la trap. (Oggi Roma)