Social / Argentina, Lautaro: “Andiamo avanti!”. E dedica speciale al Dibu Martinez

Social / Argentina, Lautaro: “Andiamo avanti!”. E dedica speciale al Dibu Martinez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Prosegue il cammino in Copa America dell'Argentina: i campioni del mondo in carica hanno faticato tremendamente contro l'Ecuador, ma alla fine sono riusciti a spuntarla ai calci di rigore, conquistando così il pass per le semifinali. Rimasto per la prima volta a secco, Lautaro Martinez ha espresso i suoi pensieri su Instagram, con tanto di dedica al Dibu Martinez, fondamentale con le sue parate: "Partita durissima come tutte quelle di Copa America, ma ancora una volta il gruppo va avanti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Un lungo brivido, ma alla fine l’Argentina riesce a battere ai calci di rigore l'Ecuador e raggiunge le semifinali della Coppa America. I campioni in carica, in vantaggio al 35' del primo tempo con cun colpo di testa ravvicinato di Lisandro Martinez, sonostati raggiunti nei minuti recupero da Kevin Rodriguez. (la Repubblica)

Dopo Ronaldo, anche Messi sbaglia un rigore. Il portoghese lo ha sbagliato agli ottavi di Euro 2024 contro la Slovenia durante i tempi supplementari. Poi ha segnato durante i rigori finali. La palla dell’argentino pesava leggermente di più. (IlNapolista)

Martinez continua a essere letale sui rigori: Argentina in semifinale di Copa America The Athletic racconta la storia “anomala” del Dibu, odiato dagli avversari, un idolo nel suo Paese: (IlNapolista)

Argentina-Ecuador 4-2 dcr, Messi sbaglia un rigore col cucchiaio ma Martinez ne para due, Albiceleste in semifinale

Passa col brivido la nazionale campione del mondo che dopo l’1-1 al 90’ e passa ai calci di rigore contro l’Ecuador. Per l’albiceleste un solo errore dagli 11 metri: è quello di Messi che manda il suo cucchiaio sulla traversa. (Sky Sport)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

L’Argentina è la prima semifinalista della Copa America 2024. L’Albiceleste suda le proverbiali sette camicie all’Nrg Stadium di Houston ma grazie ai miracoli del suo istrionico numero uno, Emiliano ‘Dibu’ Martinez , batte ai rigori un commovente Ecuador ed ottiene l’agognato passaggio del turno. (Eurosport IT)