Argentina, Messi: "Rigore sbagliato? Ero convinto di calciarlo così. Dibu? C'è sempre"

Argentina, Messi: Rigore sbagliato? Ero convinto di calciarlo così. Dibu? C'è sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Una nota stonata nella nottata felice dell'Argentina. All'inizio della lotteria dei rigori contro l'Ecuador, nel match valido per i quarti di finale di Copa America e alla fine vinto dall'Albiceleste, (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avventura di Lionel Messi in Copa America non è stata così splendente, anzi. Uno dei calciatori migliori della storia, se non il migliore secondo molti, non sta rappresentando un fattore decisivo per la sua Argentina, tra una condizione fisica non eccezionale e qualche errore di troppo. (ControCalcio.com)

Un lungo brivido, ma alla fine l’Argentina riesce a battere ai calci di rigore l'Ecuador e raggiunge le semifinali della Coppa America. La Coppa America non prevede tempi supplementari dopo il 90’, quindi si è andati subito ai calci di rigore. (la Repubblica)

Emiliano Martinez, ancora una volta, l’eroe dell’Argentina, che è arrivata in semifinale di Copa America dopo due rigori parati dal portiere dell’Aston Villa nella partita dei quarti di finale contro l’Ecuador. (IlNapolista)

Martinez trascina l'Argentina, Lautaro scherza e sfida il Dibu: "Su 10 rigori calciati segno sempre"

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

Prosegue il cammino in Copa America dell'Argentina: i campioni del mondo in carica hanno faticato tremendamente contro l'Ecuador, ma alla fine sono riusciti a spuntarla ai calci di rigore, conquistando così il pass per le semifinali. (fcinter1908)

Nel post partita alcuni giornalisti argentini, presenti nella zona mix, hanno scherzato con i calciatori della Seleccion all'uscita dal campo, chiedendo loro quanti rigori sarebbero in grado di realizzare su 10 calciati se si trovassero di fronte proprio Martinez. (Fcinternews.it)