Canta "Metti un guinzaglio alla tua ragazza": Gualtieri scopre che Tony Effe non può esibirsi a Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Campidoglio, secondo quanto si apprende, chiederà a Tony Effe "di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel concerto di capodanno al Circo Massimo, che non deve essere un'occasione divisiva per la città". La presenza dell'artista ha scatenato nelle ultime giornate le polemiche di diverse associazioni. Ieri Differenza (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
città". La presenza dell'artista ha scatenato nelle ultime apprende, chiederà a Tony Effe "di fare un passo indietro e di (Tuttosport)
Ieri Differenza Donna ha definito «una scelta scellerata organizzare un concerto, dove il target saranno le ragazze e i ragazzi, nel quale sarà tra i protagonisti un cantante come Tony Effe, autore di testi sessisti, misogini e violenti». (Il Sole 24 ORE)
Il Campidoglio, secondo quanto si apprende, chiederà a Tony Effe «di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel concerto di capodanno al Circo Massimo, che non deve essere un'occasione divisiva per la città». (La Stampa)
Il Campidoglio chiede un passo indietro al trapper Tony Effe. (Fanpage.it)
Da diversi giorni, associazioni e politici di ogni partito stanno sollecitando il sindaco Gualtieri a escludere il cantante romano dall’evento (Open)
La totale incapacità di capire il presente, il disprezzo verso chi non raggiunge standard da loro stabilito, il letteralismo ossessivo, contribuiranno alla morte per cause naturali. Insomma… (La Stampa)