Mazzata per Sinner, non c’è nulla da fare: è finita

Mazzata per Sinner, non c’è nulla da fare: è finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il campione altoatesino, sempre più travolgente in un 2024 da urlo, incassa la notizia ufficiale: stavolta non c’è nulla da fare Esattamente un anno dopo, per lo stesso evento e nella stessa città, il finale sarà lo stesso. Stavolta però, al netto di polemiche che in questo momento è quanto meno difficile ipotizzare, la comunicazione è stata gestita in modo diverso. Le spiegazioni fornite da chi si è assunto la responsabilità di escludere il numero uno del mondo dal girone eliminatorio di Coppa Davis che prenderà il via, per i colori azzurri, mercoledì 11 settembre, sono convincenti. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Foto Brigitte Grassotti La fase a gironi della competizione a squadre vedrà gli azzurri impegnati all’Unipol Arena di Bologna (TennisItaliano.it)

L’Italia avrà il vantaggio di giocare in casa ancora una volta la prima fase a Bologna e per gli azzurri di Filippo Volandri le avversarie saranno Brasile, Olanda e Belgio. Un raggruppamento che vede i campioni in carica sicuramente favoriti, ma attenzione alle tante incognite presenti in queste partite. (OA Sport)

Un allestimento green, tra l’altro: ogni racchetta, infatti, sarà realizzata, in cartone riciclato e 100% riciclabile. (il Resto del Carlino)

Jannik Sinner, una clamorosa ipotesi sul suo futuro: "A quel punto, cosa succederà?"

Gli azzurri saranno protagonisti sul cemento indoor di Bologna da mercoledì 11 a domenica 15 settembre per disputare la fase a gironi della rassegna. Il team tricolore, inserito nel gruppo A con Belgio, Brasile e Paesi Bassi, debutterà contro i sudamericani. (Olympics)

Leonardo Iannacci 09 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)