Jannik Sinner, una clamorosa ipotesi sul suo futuro: "A quel punto, cosa succederà?"

Jannik Sinner, una clamorosa ipotesi sul suo futuro: A quel punto, cosa succederà?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Leonardo Iannacci 09 settembre 2024 Alzala, Jannik. Alza al cielo la coppa che ti fa re di New York dopo esserlo stato di Melbourne. È il simbolo della supremazia quello, il sacro Graal che certifica Sinner da Sesto Pusteria numero 1 del mondo e che lo confermerà sino alla fine di questo anno incredibile dove, da campione quale era, è diventato campionissimo. Quella coppa in argento porta incisi nomi stellari della storia del tennis: Rod Laver, John McEnroe, Pete Sampras, Roger Federer, Rafa Nadal, Nole Djokovic. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

E Galleria Cavour 1959 celebra questo importante evento sportivo con un allestimento speciale: chiunque visiterà il salotto di Bologna si ritroverà, infatti, a camminare sotto un vero firmamento di stelle del tennis di ogni epoca, incorniciate in speciali “racchette” appese ai soffitti della galleria. (il Resto del Carlino)

L’Italia avrà il vantaggio di giocare in casa ancora una volta la prima fase a Bologna e per gli azzurri di Filippo Volandri le avversarie saranno Brasile, Olanda e Belgio. Un raggruppamento che vede i campioni in carica sicuramente favoriti, ma attenzione alle tante incognite presenti in queste partite. (OA Sport)

Il team tricolore, inserito nel gruppo A con Belgio, Brasile e Paesi Bassi, debutterà contro i sudamericani. Gli azzurri saranno protagonisti sul cemento indoor di Bologna da mercoledì 11 a domenica 15 settembre per disputare la fase a gironi della rassegna. (Olympics)

Coppa Davis, tutto quello che c’è da sapere: avversarie dell’Italia, date e format

Il campione altoatesino, sempre più travolgente in un 2024 da urlo, incassa la notizia ufficiale: stavolta non c’è nulla da fare (SportItalia.it)

La fase a gironi della competizione a squadre vedrà gli azzurri impegnati all’Unipol Arena di Bologna L’Italia è pronta ad iniziare la sua corsa alla difesa del titolo conquistato a novembre a Malaga in Coppa Davis. (TennisItaliano.it)