VIDEO | Matthew Broderick: Il rapporto con i premi e i registi da cui ho imparato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Da Matthew Broderick a Sarah Jessica Parker, da Rosario Dawson a Giancarlo Giannini, lo star system è arrivato subito nel capoluogo piemontese in occasione della 42esima edizione del Torino Film Festival. Qui l’intervista con Dario Cangemi. VIDEO | Qui l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)
Ne parlano anche altri media
Michael Douglas prese 14 milioni. Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. (Corriere della Sera)
"The quick and the dead" è un western di una trentina d'anni fa, che è stato presentato dalla Sharon Stone al 42° TFF, in omaggio alla capacità femminile (anche) nella regia e nella produzione cinematografica: "dopo aver co-prodotto questo film, nel quale ho voluto - venendo per questo criticata sul momento - Sam Raimi, allora regista di b-movies, mentre avrebbe poi diretto "Spider man", e gli allora non/poco noti Russell Crowe e il ventenne Leonardo Di Caprio, che ho pagato di tasca mia, ho proposto una sceneggiatura agli Studios: questi, pur ritenendola la proposta migliore mai avuta, non la sostennero, rifiutandosi di darmi i da me richiesti 14 milioni per produrla, perché ero donna. (Il Giornale d'Italia)
Sharon Stone è stata ospite del Torino Film Festival e ha ricevuto la Stella della Mole. (Radio Monte Carlo)
VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)
Al Torino Film Festival Sharon Stone parla dell’importanza dell’aiuto alle donne da parte degli “uomini bravi”. In relazione alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la star americana ci ha tenuto a fare un discorso sull’importanza di non chiudere gli occhi e non girarsi dall’altra parte. (Trash Italiano)
È la Torino vista con gli occhi dei vip di Hollywood che in questi giorni sono arrivati nel capoluogo piemontese per il Torino Film Festival. Un racconto che viene dalle grandi star senza «adv» o «sponsored by»: è proprio una voglia di raccontare la città vista in maniera inedita, magari dopo le mete più gettonate di Roma o Milano. (Corriere della Sera)