TFF, Rocco Papaleo, Chiara Gamberale, Grigory Sokolov: ecco cosa fare a Torino fino a domenica 1° dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EVENTI TORINO FILM FESTIVAL Fino al 30 novembre È sicuramente un'edizione sotto il segno delle star di Hollywood quella del Torino Film Festival di Giulio Base. Dopo Ron Howard, Sharon Stone e Matthew Broderick, Angelina Jolie, Alec Baldwin arrivano Billy Zane, Julia Ormond, Vince Vaughn, Pupi Avanti, Ornella Muti, Michele Placido, Carmen Consoli, Donatella Finocchiaro. La madrina della manifestazione, Cristiana Capotondi arriverà per la chiusura del Festival sabato 30 novembre. (TorinOggi.it)
La notizia riportata su altri media
Ieri, 25 novembre, era l’occasione giusta per parlarne, ma Sharon Stone non è tipo da aspettare gli inviti per parlare di violenza sulle donne o di gender pay gap, argomento che conosce benissimo per esserne stata vittima nel mondo del cinema. (Milleunadonna.it)
Con divi arrivati in Italia per presentare film, ricordarne di vecchi o ricevere premi e applausi. La 42esima edizione del Torino Film Festival ha visto arrivare in città un numero spropositato di star del cinema. (AMICA - La rivista moda donna)
Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)
Sharon Stone è tornata sul red carpet del Torino Film Festival 2024 e lo ha fatto con un look che non poteva passare inosservato. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Torino Film Festival ha accolto Sharon Stone, icona di Hollywood, con la sua inconfondibile schiettezza e la volontà di mettere sotto i riflettori il problema del gender pay gap e della discriminazione nell’industria cinematografica. (alfemminile.com)