Calciomercato Napoli, addio Gattuso inevitabile | Corsa a tre: il nome in pole per la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘guerra’ aperta alla Premier: Conte vuole il big del Napoli. Calciomercato Napoli, l’addio di Gattuso e tutti i nomi per la sua sostituzione. Se l’addio di Gattuso sembra ormai segnato, occhio a tutti i profili valutati da Aurelio De Laurentiis e che sono in lizza per avviare un nuovo ciclo.
De Laurentiis ha pronto il cambio di guida tecnica al termine della stagione: addio Gattuso, tutti i nomi in corsa. (CalcioMercato.it)
Su altri media
De Laurentiis per lui stravede, ma ha bisogno di completare la maturazione. De Laurentiis stravede per lui e l'investimento di qualche anno fa di circa 26 milioni è sinonimo di fiducia cieca per il giovane talento friulano. (AreaNapoli.it)
Il presidente azzurro, scrive, ha contattato anche Massimiliano Allegri, per il quale, però, proprio la presenza di De Laurentiis costituisce un freno all’accettazione dell’incarico. “E’ stato sì avvicinato anche da Aurelio De Laurentiis per un ritorno a Napoli (IlNapolista)
Se fossi oggi un calciatore azzurro, direi a Bakayoko di guardare come si comportava in campo un centrocampista con la maglia del Napoli, nel 2000-2001, che buttava giù tutti” Lorenzo ha talento, qualità, ha ricevuto tante proposte da squadre importanti, ma è rimasto a Napoli. (Tutto Napoli)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro allenatore del Napoli: "Negli ultimi due mesi, il presidente ha sentito diversi tecnici, tra i quali Rafa Benitez, Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, oltre ad aver chiacchierato con Max Allegri. (CalcioNapoli24)
A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, che con il fondo del vice-direttore Andrea Di Caro si schiera dalla parte dell'allenatore calabrese e contro il presidente azzurro per quanto accaduto tra dicembre, gennaio e febbraio:. (Tutto Napoli)
A sostenerlo è Tuttosport, secondo cui tra due-tre settimane sarà convocato il Consiglio Federale che darà un tempo preciso alla Serie A per adeguarsi ai principi informatori del Coni sui quorum deliberativi e costitutivi. (Tutto Napoli)