Borsa: i futures su Banco Bpm salgono dell'8,4%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato si sta preparando all'avvio della seduta e punta l'attenzione su Banco Bpm, Unicredit e Commerzbank. I futures sui titoli sono in tensione dopo l'annuncio dell'offerta pubblica di scambio del gruppo guidato da Andrea Orcel sull'istituto di Piazza Meda: quelli su Banco Bpm guadagnano l'8,4%, quelli su UniCredit cedono il 4,1% e quelli su Commerzbank il 4,8 per cento. . (Tiscali Notizie)
Su altri media
Unicredit Rally del titolodopo la mossa diche ha lanciato un' offerta da oltre 10 miliardi di euro sulla totalità delle azioni di Piazza Meda.Sui primi minuti di scambio, il titolo Banco BPM non è riuscito a fare prezzo in Borsa. (LA STAMPA Finanza)
Questa mattina, 25 ottobre, la banca italiana guidata da Andrea Orcel ha lanciato un’offerta pubblica di scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Banco Bpm. Lo si legge in una nota dell’istituto bancario, in cui si specifica che il controvalore complessivo dell’offerta, sempre in caso di integrale adesione, sarà di poco superiore ai 10 miliardi di euro. (Wall Street Italia)
Non è finita la partita di risiko in Italia. Mentre ancora è in corso la giocata di Unicredit su Commerzbank, è lo stesso istituto guidato da Andrea Orcel ad aprire oggi un altro fronte e lancia un’opa totalitaria su su tutte le azioni ordinarie del Banco Bpm per un valore di 10,1 miliardi di euro. (FIRSTonline)
Unicredit ha presentato un’offerta di scambio volontaria per Banco Bpm per un corrispettivo totale di circa 10,1 miliardi di euro, interamente in azioni. Lo ha annunciato la banca milanese in una nota delle scorse ore. (Today.it)
Unicredit promuove un’offerta pubblica di scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Banco Bpm. “Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 102, comma 1, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. (LAPRESSE)
Piazza Affari inizia la settimana con una nuova operazione che scuote il mondo bancario. In una nota diramata stamattina UniCredit ha annunciato che il Consiglio di amministrazione della banca ha approvato il lancio di un’offerta pubblica di scambio volontaria su tutte le azioni ordinarie di Banco Bpm per un corrrispettivo di 10,1 miliardi di euro. (Finanza.com)