Lobotka, si lavora per il rientro anticipato dello slovacco: la mossa del Napoli

Lobotka, si lavora per il rientro anticipato dello slovacco: la mossa del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stanislav Lobotka è attualmente impegnato in nazionale con la sua Slovacchia. La squadra di Hamsik, però, è già certa del secondo posto nel girone di Nations League ed è fuori dai giochi per il primo posto. Proprio per questo motivo l'edizione odierna de Il Mattino riporta che il Napoli è in costante contatto con i vertici della nazionale slovacca per far rientrare anticipatamente il numero 68 azzurro, reduce da un infortunio l'ha tenuto fuori fino al match contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Lobotka a vita a Napoli? L'ultima idea di ADL Secondo il quotidiano infatti, De Laurentiis potrebbe blindare a vita lo slovacco con un nuovo ingaggio. Quello attuale scade nel 2027 quando Lobotka avrà 33 anni. (Tutto Napoli)

La notizia dell’ultim’ora sul centrocampista slovacco tiene tutti col fiato sospeso, possibile il rientro anticipato: svelato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le diplomazie sono al lavoro per provare ad anticipare il suo rientro, ma male che vada Calzona dovrebbe tenerlo al riparo da ulteriori rischi di ricaduta, visto che prima di giocare a Solna contro la Svezia per tutti i 90 minuti, era stato in infermeria per quasi 22 giorni. (ilmattino.it)

Gazzetta - Lobotka a vita a Napoli? L'ultima idea di ADL

Se Anguissa è pronto a diventare una bandiera del Napoli, de Laurentiis sa che è proprio a partire dal centrocampo che si fanno le fortune di una squadra e così si è assicurato per i prossimi ani un reparto di mezzo di qualità e quantità. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli avrebbe potuto riaccogliere prima del previsto Stanislav Lobotka, impegnato in Nations League con la Slovacchia. La selezione, allenata da Calzona, è ormai sicura del secondo posto in graduatoria, giocherà dunque una gara - ai fini della classifica - poco importante, in quanto non andrà a stravolgere la posizione degli slovacchi. (Fantacalcio ®)

Nei giorni scorsi si era ventilato un possibile rientro in anticipo di Stanislav Lobotka a Napoli, ma non sarà così. Stanislav Lobotka sarà impiegato anche nella gara di martedì 19 novembre che la Slovacchia giocherà contro l'Estonia. (AreaNapoli.it)