Lobotka può tornare prima dalla nazionale: partita la macchina istituzionale, i dettagli

Lobotka può tornare prima dalla nazionale: partita la macchina istituzionale, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lobotka può tornare prima dalla nazionale: partita la macchina istituzionale, i dettagli Dopo la notizia non positiva su Romelu Lukaku, Antonio Conte potrebbe riceverne un'altra, stavolta buona, dalla sosta delle nazionali. Un altro azzurro potrebbe tornare azitempo a disposizione del tecnico del Napoli in vista della sfida di domenica contro la Roma, si tratta di Stanislav Lobotka, che proprio durante la scorsa sosta per le nazionali aveva rimediato un brutto infortunio muscolare che l'ha tenuto fermo fino alla sfida con l'Inter. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Slovacchia si è già qualificata, essendo seconda nel proprio girone con ampio distacco sulla terza: sei punti sull'Estonia, che sarà l'ultima avversaria. Per tale motivo si pensava che il ct Calzona potesse risparmiare l'impegno al centrocampista del Napoli, reduce da un infortunio proprio durante l'ultimo impegno in Nations League. (CalcioNapoli24)

Come riporta il quotidiano Repubblica oggi in edicola, nella giornata di martedì, dunque domani, il Napoli di Antonio Conte si ritroverà a Castel Volturno per ricominciare ad allenarsi in vista della gara di domenica al Maradona contro la Roma (Tutto Napoli)

Ultimi match per i calciatori del Napoli impegnati con le nazionali di appartenenza. A partire da questa sera, gli italiani della formazione partenopea termineranno il proprio incarico con la Nazionale, tornando a disposizione di mister Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Slovacchia, Calzona: “Ecco come sta Lobotka. Sul suo impiego domani…”

Lo slovacco, elemento imprescindibile per il Napoli campione d’Italia, ha conquistato la fiducia della società e del tecnico Antonio Conte, grazie alla sua intelligenza tattica e capacità di gestire il gioco. (CalcioNapoli1926.it)

La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte. Si è partiti dal cuore pulsante del centrocampo, Lobotka appunto, che ha firmato fino al 2027 quando avrà dunque 33 anni. (CalcioNapoli24)

Resta ancora qualche incertezza sul possibile impiego di Stanislav Lobotka nel match che domani sera è previsto alle 20:45 per la sua Slovacchia in casa con l'Estonia. (CalcioNapoli1926.it)