Napoli, salti di gioia Conte: arrivata la conferma che tutti aspettavano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli, a sette giorni dalla sfida di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri, bisogna registrare una notizia molto importante. Una volta che sarà terminata questa sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli sarà chiamato ad un’altra gara molto insidiosa. I partenopei, infatti, domenica prossima ospiteranno la ‘nuova’ Roma di Claudio Ranieri. Con l’avvento del tecnico italiano sulla panchina giallorossa, di fatto, la gara del Maradona contro i giallorossi sarà ancora più difficile per il Napoli capolista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Modena 17esima (su 107 province) per quanto riguarda la qualità della vita. Perdiamo 4 posizioni ma restiamo comunque, nel complesso, nella parte alta della classifica trainata da Milano (ultima Caltanissetta in Sicilia). (il Resto del Carlino)
Milano conquista nuovamente il podio classificandosi al primo posto, seguita da Bolzano e Monza e della Brianza, nella nuova edizione dell'Indagine annuale sulla qualità della vita 2024 realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l'Università Sapienza di Roma, giunta alla 26esima edizione. (La Repubblica)
Sono questi gli elementi che hanno portato Ferrara a scalare la classifica della Qualità della vita 2024, centrando la ventisettesima posizione. Turismo in crescita, con il segno positivo, la capacità di rispondere agli choc economici e sociali, l’attenzione all’ambiente e, per di più, si registrano incrementi significativi nel settore affari e lavoro. (il Resto del Carlino)
Milano torna ad essere la prima della classe. Banale ma inevitabile: Lassa pur ch'el mond el disa, ma Milan l'è un gran Milan (Lascia pure che il mondo dica, ma Milano è una grande Milano). (il Giornale)
Un regista che non riesce a dar aria alla propria creatura. Un regista alle prese con un affresco generazionale, ma anche con una commedia. (Frosinone News)
Tutte le pugliesi sono oltre il 70esimo posto. E i divari tra Nord e Sud restano, in qualche caso persino aumentano. (quotidianodipuglia.it)