Gazzetta - Lobotka a vita a Napoli? L'ultima idea di ADL

Gazzetta - Lobotka a vita a Napoli? L'ultima idea di ADL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lobotka a vita a Napoli? L'ultima idea di ADL Si parla di rinnovi di contratto in casa Napoli su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Per Anguissa ipotesi nuovo prolungamento fino al 2028, ma potrebbero esserci novità anche per Stanislav Lobotka. Secondo il quotidiano infatti, De Laurentiis potrebbe blindare a vita lo slovacco con un nuovo ingaggio. Quello attuale scade nel 2027 quando Lobotka avrà 33 anni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Questo è quanto rivelato da Pravda. Così non sarà, e Francesco Calzona avrebbe già deciso di mandarlo in campo dal 1'. (CalcioNapoli1926.it)

La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte. Si è partiti dal cuore pulsante del centrocampo, Lobotka appunto, che ha firmato fino al 2027 quando avrà dunque 33 anni. (CalcioNapoli24)

Le diplomazie sono al lavoro per provare ad anticipare il suo rientro, ma male che vada Calzona dovrebbe tenerlo al riparo da ulteriori rischi di ricaduta, visto che prima di giocare a Solna contro la Svezia per tutti i 90 minuti, era stato in infermeria per quasi 22 giorni. (ilmattino.it)

Lobotka, si lavora per il rientro anticipato dello slovacco: la mossa del Napoli

Il centrocampista, negli scorsi mesi, ha già firmato un accordo fino al 2027. Il Napoli continua a blindare i pilastri del suo centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimi match per i calciatori del Napoli impegnati con le nazionali di appartenenza. A partire da questa sera, gli italiani della formazione partenopea termineranno il proprio incarico con la Nazionale, tornando a disposizione di mister Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stanislav Lobotka è attualmente impegnato in nazionale con la sua Slovacchia. Proprio per questo motivo l'edizione odierna de Il Mattino riporta che il Napoli è in costante contatto con i vertici della nazionale slovacca per far rientrare anticipatamente il numero 68 azzurro, reduce da un infortunio l'ha tenuto fuori fino al match contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)