Napoli e Slovacchia al lavoro per il rientro anticipato di Lobotka: i dettagli

Napoli e Slovacchia al lavoro per il rientro anticipato di Lobotka: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte potrebbe ricevere una notizia positiva dalla sosta delle nazionali, e questa volta riguarda proprio Stanislav Lobotka che durante la scorsa sosta per le nazionali aveva rimediato un brutto infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori dai giochi fino ad Inter-Napoli. Secondo quanto riportato dall'edizione online de Il Mattino, da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli, il club azzurro blinda la mediana. Rinnovato il contratto di Stanislav Lobotka nei mesi scorsi, ora il prossimo è Frank Anguissa pronto a prolungare. La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte (CalcioNapoli24)

Nei giorni scorsi si era ipotizzato un rientro anticipato di Stanislav Lobotka dagli impegni con la nazionale. La Slovacchia sarà impegnata domani sera contro l'Estonia, in una partita che però non ha molto da raccontare dal punto di vista degli obiettivi. (Tutto Napoli)

Resta ancora qualche incertezza sul possibile impiego di Stanislav Lobotka nel match che domani sera è previsto alle 20:45 per la sua Slovacchia in casa con l'Estonia. (CalcioNapoli1926.it)

Dalla Slovacchia: "Per Lobotka niente rientro anticipato a Napoli"

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, sarà titolare nella sfida di domani di Nations League tra Slovacchia e Estonia. Questo è quanto rivelato da Pravda. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli continua a blindare i pilastri del suo centrocampo. Così, il club partenopeo ha deciso di legare il suo futuro a Stanislav Lobotka, il leader della mediana azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Stanislav Lobotka sarà impiegato anche nella gara di martedì 19 novembre che la Slovacchia giocherà contro l'Estonia. Nessun rientro a Napoli in anticipo così come si era ventilato nei giorni scorsi, ma tale indiscrezione è stata nettamente smentita. (AreaNapoli.it)