Lobotka, colpo di scena: la decisione di Calzona spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia è arrivata proprio in queste ore ed ha spiazzato tutti: ecco la decisone di Calzona in vista del match tra la Slovacchia e l’Estonia. Situazione molto particolare quella che si respira sul binario Italia-Slovacchia. Già la convocazione di Ciccio Calzone per Stan Lobotka aveva fatto storcere il naso ad alcuni, considerando che il centrocampista ha subìto un infortunio proprio in nazionale e per questo è rimasto fuori per diverse settimane, lasciando Antonio Conte senza uno dei punti di riferimento del centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Le diplomazie sono al lavoro per provare ad anticipare il suo rientro, ma male che vada Calzona dovrebbe tenerlo al riparo da ulteriori rischi di ricaduta, visto che prima di giocare a Solna contro la Svezia per tutti i 90 minuti, era stato in infermeria per quasi 22 giorni. (ilmattino.it)
Antonio Conte dovrà quindi ancora attendere prima di riaverlo a disposizione. Stanislav Lobotka sarà impiegato anche nella gara di martedì 19 novembre che la Slovacchia giocherà contro l'Estonia. Nessun rientro a Napoli in anticipo così come si era ventilato nei giorni scorsi, ma tale indiscrezione è stata nettamente smentita. (AreaNapoli.it)
Non ci sarà alcun rientro anticipato a Napoli per Stanislav Lobotka, dagli impegni con la nazionale. La Slovacchia si è già qualificata, essendo seconda nel proprio girone con ampio distacco sulla terza: sei punti sull'Estonia, che sarà l'ultima avversaria. (CalcioNapoli24)
La notizia dell’ultim’ora sul centrocampista slovacco tiene tutti col fiato sospeso, possibile il rientro anticipato: svelato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte potrebbe ricevere una notizia positiva dalla sosta delle nazionali, e questa volta riguarda proprio Stanislav Lobotka che durante la scorsa sosta per le nazionali aveva rimediato un brutto infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori dai giochi fino ad Inter-Napoli. (CalcioNapoli24)
Conte sorride: Lobotka può essere risparmiato dalla Slovacchia Come riporta il quotidiano Repubblica oggi in edicola, nella giornata di martedì, dunque domani, il Napoli di Antonio Conte si ritroverà a Castel Volturno per ricominciare ad allenarsi in vista della gara di domenica al Maradona contro la Roma. (Tutto Napoli)