Slovacchia, Calzona: “Ecco come sta Lobotka. Sul suo impiego domani…”

Slovacchia, Calzona: “Ecco come sta Lobotka. Sul suo impiego domani…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Resta ancora qualche incertezza sul possibile impiego di Stanislav Lobotka nel match che domani sera è previsto alle 20:45 per la sua Slovacchia in casa con l'Estonia. Il regista del Napoli, reduce da un infortunio che lo ha reso indisponibile per 4 partite consecutive contro Empoli, Lecce, Milan e Atalanta, salvo poi rientrare per uno spezzone nell'ultimo impegno in casa dell'Inter, non è stato risparmiato lo scorso sabato, in cui è stato protagonista nel corso di tutti i 90 minuti nella gara persa 2-1 in Svezia (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I media locali hanno più volte rilanciato la notizia del ritorno in Italia anticipato di Lobotka, che dunque avrebbe iniziato la settimana di allenamenti con Conte. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Napoli, Lobotka chiude la carriera in azzurro? Calciomercato Napoli, il club azzurro blinda la mediana. Rinnovato il contratto di Stanislav Lobotka nei mesi scorsi, ora il prossimo è Frank Anguissa pronto a prolungare. (CalcioNapoli24)

"L’apripista Stanislav Lobotka, trent’anni tra una settimana, ha già messo la propria firma sul contratto diciotto mesi fa, Napoli sarà sua sino al 2027 e se De Laurentiis lo vorrà, quando il regista avrà 33 anni, potrà pure tenerselo fino ai 34, dunque (quasi) sino al momento del congedo o giù di lì. (CalcioNapoli1926.it)

Lobotka sempre più simbolo, possibile futuro azzurro a vita: la posizione del Napoli

Con l’avvento del tecnico italiano sulla panchina giallorossa, di fatto, la gara del Maradona contro i giallorossi sarà ancora più difficile per il Napoli capolista. In casa Napoli, a sette giorni dalla sfida di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri, bisogna registrare una notizia molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nei giorni scorsi si era ipotizzato un rientro anticipato di Stanislav Lobotka dagli impegni con la nazionale. La Slovacchia sarà impegnata domani sera contro l'Estonia, in una partita che però non ha molto da raccontare dal punto di vista degli obiettivi. (Tutto Napoli)

Lo slovacco, elemento imprescindibile per il Napoli campione d’Italia, ha conquistato la fiducia della società e del tecnico Antonio Conte, grazie alla sua intelligenza tattica e capacità di gestire il gioco. (CalcioNapoli1926.it)