Napoli e nazionale slovacca: si lavoro per il rientro di Lobotka

Napoli e nazionale slovacca: si lavoro per il rientro di Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca: perché la squadra di Hamsik è sicura, ormai, del secondo posto nel girone, non ha possibilità di arrivare prima per via degli scontri diretti con la Svezia e dunque, la gara di domani sera con l’Estonia non vale nulla. Zero totale. Le diplomazie sono al lavoro per provare ad anticipare il suo rientro, ma male che vada Calzona dovrebbe tenerlo al riparo da ulteriori rischi di ricaduta, visto che prima di giocare a Solna contro la Svezia per tutti i 90 minuti, era stato in infermeria per quasi 22 giorni. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Come riporta il quotidiano Repubblica oggi in edicola, nella giornata di martedì, dunque domani, il Napoli di Antonio Conte si ritroverà a Castel Volturno per ricominciare ad allenarsi in vista della gara di domenica al Maradona contro la Roma. (Tutto Napoli)

La notizia è arrivata proprio in queste ore ed ha spiazzato tutti: ecco la decisone di Calzona in vista del match tra la Slovacchia e l’Estonia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centrocampista, negli scorsi mesi, ha già firmato un accordo fino al 2027. Il Napoli continua a blindare i pilastri del suo centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)

News SSC Napoli, ULTIM’ORA su Lobotka: c’entra l’infortunio

Secondo quanto riportato dall'edizione online de Il Mattino, da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca. (CalcioNapoli24)

Questo è quanto rivelato da Pravda. Così non sarà, e Francesco Calzona avrebbe già deciso di mandarlo in campo dal 1'. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimi match per i calciatori del Napoli impegnati con le nazionali di appartenenza. A partire da questa sera, gli italiani della formazione partenopea termineranno il proprio incarico con la Nazionale, tornando a disposizione di mister Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)