Lobotka non rientra in anticipo a Napoli, dalla Slovacchia: Calzona domani lo schiera titolare!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarà alcun rientro anticipato a Napoli per Stanislav Lobotka, dagli impegni con la nazionale. La Slovacchia si è già qualificata, essendo seconda nel proprio girone con ampio distacco sulla terza: sei punti sull'Estonia, che sarà l'ultima avversaria. Per tale motivo si pensava che il ct Calzona potesse risparmiare l'impegno al centrocampista del Napoli, reduce da un infortunio proprio durante l'ultimo impegno in Nations League (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le diplomazie sono al lavoro per provare ad anticipare il suo rientro, ma male che vada Calzona dovrebbe tenerlo al riparo da ulteriori rischi di ricaduta, visto che prima di giocare a Solna contro la Svezia per tutti i 90 minuti, era stato in infermeria per quasi 22 giorni. (ilmattino.it)
Il Napoli continua a blindare i pilastri del suo centrocampo. Così, il club partenopeo ha deciso di legare il suo futuro a Stanislav Lobotka, il leader della mediana azzurra. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte potrebbe ricevere una notizia positiva dalla sosta delle nazionali, e questa volta riguarda proprio Stanislav Lobotka che durante la scorsa sosta per le nazionali aveva rimediato un brutto infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori dai giochi fino ad Inter-Napoli (CalcioNapoli24)
Si parla di rinnovi di contratto in casa Napoli su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Per Anguissa ipotesi nuovo prolungamento fino al 2028, ma potrebbero esserci novità anche per Stanislav Lobotka (Tutto Napoli)
La notizia dell’ultim’ora sul centrocampista slovacco tiene tutti col fiato sospeso, possibile il rientro anticipato: svelato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli, il club azzurro blinda la mediana. Rinnovato il contratto di Stanislav Lobotka nei mesi scorsi, ora il prossimo è Frank Anguissa pronto a prolungare. La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli24)