Dalla Slovacchia: "Per Lobotka niente rientro anticipato a Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi si era ventilato un possibile rientro in anticipo di Stanislav Lobotka a Napoli, ma non sarà così. Stanislav Lobotka sarà impiegato anche nella gara di martedì 19 novembre che la Slovacchia giocherà contro l'Estonia. Nessun rientro a Napoli in anticipo così come si era ventilato nei giorni scorsi, ma tale indiscrezione è stata nettamente smentita. Antonio Conte dovrà quindi ancora attendere prima di riaverlo a disposizione. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Lobotka può tornare prima dalla nazionale: partita la macchina istituzionale, i dettagli (Tutto Napoli)
Per tale motivo si pensava che il ct Calzona potesse risparmiare l'impegno al centrocampista del Napoli, reduce da un infortunio proprio durante l'ultimo impegno in Nations League. La Slovacchia si è già qualificata, essendo seconda nel proprio girone con ampio distacco sulla terza: sei punti sull'Estonia, che sarà l'ultima avversaria. (CalcioNapoli24)
Stanislav Lobotka è attualmente impegnato in nazionale con la sua Slovacchia. La squadra di Hamsik, però, è già certa del secondo posto nel girone di Nations League ed è fuori dai giochi per il primo posto. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riportato dall'edizione online de Il Mattino, da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca. (CalcioNapoli24)
"L’apripista Stanislav Lobotka, trent’anni tra una settimana, ha già messo la propria firma sul contratto diciotto mesi fa, Napoli sarà sua sino al 2027 e se De Laurentiis lo vorrà, quando il regista avrà 33 anni, potrà pure tenerselo fino ai 34, dunque (quasi) sino al momento del congedo o giù di lì. (CalcioNapoli1926.it)
Il regista del Napoli, reduce da un infortunio che lo ha reso indisponibile per 4 partite consecutive contro Empoli, Lecce, Milan e Atalanta, salvo poi rientrare per uno spezzone nell'ultimo impegno in casa dell'Inter, non è stato risparmiato lo scorso sabato, in cui è stato protagonista nel corso di tutti i 90 minuti nella gara persa 2-1 in Svezia. (CalcioNapoli1926.it)