Lobotka sempre più simbolo, possibile futuro azzurro a vita: la posizione del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli continua a blindare i pilastri del suo centrocampo. Così, il club partenopeo ha deciso di legare il suo futuro a Stanislav Lobotka, il leader della mediana azzurra. Lo slovacco, elemento imprescindibile per il Napoli campione d’Italia, ha conquistato la fiducia della società e del tecnico Antonio Conte, grazie alla sua intelligenza tattica e capacità di gestire il gioco. Il centrocampista, negli scorsi mesi, ha già firmato un accordo fino al 2027. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Le diplomazie sono al lavoro per provare ad anticipare il suo rientro, ma male che vada Calzona dovrebbe tenerlo al riparo da ulteriori rischi di ricaduta, visto che prima di giocare a Solna contro la Svezia per tutti i 90 minuti, era stato in infermeria per quasi 22 giorni. (ilmattino.it)
Lobotka può tornare prima dalla nazionale: partita la macchina istituzionale, i dettagli (Tutto Napoli)
La squadra di Hamsik, però, è già certa del secondo posto nel girone di Nations League ed è fuori dai giochi per il primo posto. Stanislav Lobotka è attualmente impegnato in nazionale con la sua Slovacchia. (CalcioNapoli1926.it)
Questo è quanto rivelato da Pravda. Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, sarà titolare nella sfida di domani di Nations League tra Slovacchia e Estonia. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli, Lobotka chiude la carriera in azzurro? La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte (CalcioNapoli24)
Come riporta il quotidiano Repubblica oggi in edicola, nella giornata di martedì, dunque domani, il Napoli di Antonio Conte si ritroverà a Castel Volturno per ricominciare ad allenarsi in vista della gara di domenica al Maradona contro la Roma. (Tutto Napoli)