News SSC Napoli, ULTIM’ORA su Lobotka: c’entra l’infortunio

News SSC Napoli, ULTIM’ORA su Lobotka: c’entra l’infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La notizia dell’ultim’ora sul centrocampista slovacco tiene tutti col fiato sospeso, possibile il rientro anticipato: svelato il motivo. Ultimi match per i calciatori del Napoli impegnati con le nazionali di appartenenza. A partire da questa sera, gli italiani della formazione partenopea termineranno il proprio incarico con la Nazionale, tornando a disposizione di mister Antonio Conte. In seguito al rientro anticipato da parte di Romelu Lukaku, fermato da un problema al ginocchio, anche Stanislav Lobotka potrebbe abbandonare anzitempo il ritiro con la propria selezione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dall'edizione online de Il Mattino, da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca. (CalcioNapoli24)

Lobotka non torna in anticipo! Dalla Slovacchia: "Probabile titolare con l'Estonia" (Tutto Napoli)

Con l’avvento del tecnico italiano sulla panchina giallorossa, di fatto, la gara del Maradona contro i giallorossi sarà ancora più difficile per il Napoli capolista. In casa Napoli, a sette giorni dalla sfida di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri, bisogna registrare una notizia molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte sorride: Lobotka può essere risparmiato dalla Slovacchia

I media locali hanno più volte rilanciato la notizia del ritorno in Italia anticipato di Lobotka, che dunque avrebbe iniziato la settimana di allenamenti con Conte. (Fantacalcio ®)

Lobotka può tornare prima dalla nazionale: partita la macchina istituzionale, i dettagli (Tutto Napoli)

Conte sorride: Lobotka può essere risparmiato dalla Slovacchia Come riporta il quotidiano Repubblica oggi in edicola, nella giornata di martedì, dunque domani, il Napoli di Antonio Conte si ritroverà a Castel Volturno per ricominciare ad allenarsi in vista della gara di domenica al Maradona contro la Roma. (Tutto Napoli)